• Home
  • Dove siamo
  • Area Download
  • Storia della Technics
  •  
     
     
     
     
     
     

    Azienda

    Technics Service è gestita da Promusic s.n.c

     

    Promusic nasce ufficialmente nel 1995 come Azienda operatrice nel settore musicale professionale ma il suo personale tecnico opera in questo settore ormai da quasi trent'anni.

    Ci occupiamo principalmente di assistere coloro che acquistano qualsiasi prodotto musicale elettronico di ogni tipo e marca, nonché di operare come Centro di assistenza tecnica per i seguenti marchi: DB Technologies, RCF, Viscount, Ketron/Solton, Farfisa/Bontempi,

    Lionstracs e Technics/Panasonic ( di quest'ultimo operiamo come unico centro di assistenza in Italia ).

    Promusic è anche Professional in quanto collaboriamo con vari studi di registrazione, sale prove, piano bar, sale Karaoke, ecc. e anche noti artisti e gruppi musicali si avvalgono della nostra esperienza professionale con fiducia.

    Promusic inoltre è Software Division occupandosi della produzione ed elaborazione di Styles per tastiere Technics Musical Instruments.

    In conclusione Promusic, come dice il nome stesso, si propone di operare sempre a favore di tutto ciò che è musica, assistendo chiunque si rivolge a noi con la massima premura e affidabilità, fornendo qualificata consulenza musicale al fine di risolvere ogni loro problema tecnico o strumentale.

     

    Presentazione della KN-6000 nella sede di Panasonic Italia  nel 1999 con il Presidente.

    Clicca la foto per ingrandire!

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     
    ©2008 Technics Music Service
    Webmaster: >[Gero]<
    Sito ottimizzato per una risoluzione 1280x1024 su browser Mozilla Firefox 2.0